Le nostre soluzioni per la GDO

Evolware attraverso le proprie soluzioni software, ha pensato di trasformare le criticità che caratterizzano attualmente la Grande Distribuzione in opportunità di crescita, andando al passo con un presente dominato dallo shopping online. La tecnologia, se opportunamente utilizzata, consente di tagliare i costi, di incrementare l’efficienza e la produttività, conferendo alle imprese un significativo vantaggio competitivo.

Le soluzioni create possono essere utilizzate in mobilità e in qualunque posto ci si trovi. Questo è garantito dalla combinazione di due fattori fondamentali: il cloud e il mobile.

Tutti i progetti realizzati prevedono l’ottimizzazione per dispositivi mobile e in alcuni casi anche il supporto nativo per i sistemi operativi Android o iOs. Le numerose informazioni e quantità di dati da analizzare in real-time richiedono infrastrutture solide e altamente performanti.

“Evomarket”

È un portale web per gestire i rapporti con i punti vendita, l’invio di comunicazioni dalla centrale agli stessi e la visualizzazione delle offerte e dei volantini.

“Evomarket APP”

È un’APP per smartphone e tablet per sistemi operativi sia Android che iOs che permette ai responsabili dei punti vendita di verificare la merce disponibile, effettuare ordini in mobilità, inviare notifiche e comunicazioni dalla centrale.

“SpesaFacile APP” 

È un’APP per smartphone e tablet per sistemi operativi sia Android che iOs rivolta ai consumatori finali che possono ordinare la spesa utilizzando lo smartphone e scegliere se ritirarla nel loro punto vendita abituale oppure ricevere la consegna a domicilio.

“SpesaFacile e-commerce” 

È un e-commerce che permette ai consumatori finali di utilizzare il web per ordinare la spesa oppure riceverne la consegna a domicilio. Prevede le stesse funzionalità di Spesa Facile B2C APP.

“Queue busting”

È un’APP per smartphone e tablet per sistemi operativi Android utile a ridurre la coda alla cassa. Un operatore mediante un’APP, un lettore barcode e una stampante bluetooth può rilevare la spesa fatta dal consumatore e generare un QRCode che sarà letto dalla cassa in maniera veloce senza richiedere il posizionamento dei prodotti sul nastro minimizzando i tempi di attesa.

Case History

Megamark

Megamark è diventato per noi un partner importante perché insieme abbiamo posto al centro il cliente, digitalizzato ed efficientato tutti i processi, utilizzando la tecnologia a supporto del business.