SalesView, la piattaforma che facilita le vendite

SalesView, la piattaforma che facilita le vendite

Migliorare e centralizzare tutta la gestione delle opportunità e degli ordini in una sola piattaforma: è questo lo scopo di SalesView, applicazione web fruibile anche in modalità Cloud, sia sui normali pc, che su smartphone e tablet. Di facile utilizzo, la piattaforma facilita il lavoro degli agenti di vendita e permette attività di leads per il Vostro ufficio marketing e telemarketing”.

Con queste parole Giulio Pizzarelli, Co-founder & Project Manager, descrive SalesView, uno dei prodotti di punta creato e realizzato dal suo team.
Ma quali sono i punti di forza e le principali funzioni di questo prodotto?
Uno degli obiettivi facilmente raggiungibili con SalesView è la gestione dei lead e dei contatti, poiché permette di tenere traccia di tutte le informazioni e della classificazione delle anagrafiche, oltre che dei contatti principali, delle mail e dell’intera cronologia delle attività”. Consente, inoltre, la gestione delle anagrafiche prodotto, attraverso l’inserimento di foto, categorie statistiche e listini di vendita, oltre alla gestione fondamentale delle opportunità, degli ordini e delle prestazioni di vendita per una visione completa e chiara, garantendo una maggiore produttività.

È, inoltre, possibile inserire e visualizzare le informazioni anagrafiche relative agli agenti di vendita e i loro ruoli nello specifico, rendendo semplice il calcolo di matrici di provvigioni e i premi per gli agenti al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Anche i rapporti tra gli stessi agenti e lo scambio delle informazioni sono facilitati grazie ad un interessante sistema di messaggistica. SalesView si pone come supporto dell’attività quotidiana di ogni singolo utente, che potrà consultare il proprio calendario personale. “Utilizzare questo software– racconta Giulio- significa anche velocizzare le attività, in quanto crea documenti e modulistica come gli ordini, le fatture emesse e i documenti di trasporto. Grazie a questa funzionalità, ogni utente può compilare, creare, stampare e inviare via email un documento. La maggiore particolarità è data- ci spiega Giulio- dal Sales Intelligence, modulo che, attraverso  metodologie e principi di data mining, informa gli utenti con anticipo rispetto ad eventuali richieste da parte dei propri clienti”.

La piattaforma proposta da Evolware è resa maggiormente completa dall’app per dispositivi iOs e Android, per un utilizzo in mobilità e offline e la possibilità di ricevere e visionare le notifiche anche su smartwatch. Ad oggi, in un mercato sempre più competitivo, conviene dotarsi degli strumenti giusti, capaci di supportare le reti commerciali nel dispiegarsi delle varie attività: SalesView è uno strumento dinamico e completo perché le vendite e gli ordini siano facilitati e a portata di click.