Cambio di rotta per Evolware, scoprite le nostre novità

Cambio di rotta per Evolware, scoprite le nostre novità

Nuovo anno e cambio di rotta per Evolware. Abbiamo scelto, infatti, di mettere in atto diversi cambiamenti, sempre al fine di dare vita e centralità all’innovazione. Cominciamo da una figura d’eccellenza che si pone alla guida del nostro team: Nicola Mele rivestirà i panni del nostro CEO. Da sempre capace di incentivare e motivare i giovani nella creazione di loro iniziative imprenditoriali, il nome di Nicola è una garanzia, se pensiamo che porta con sé, giusto per citare alcuni esempi, l’attività in Olivetti e la fondazione dell’OA Sistemi, azienda che ha fatto dei software per avvocati e notai il suo punto di forza. Un cambio di guardia che permette ad Evolware di ereditare più di 30 anni di esperienza nel campo della realizzazione software.
A raccontare qualche “indiscrezione” Giulio Pizzarelli, co-founder di Evolware.
Una modifica decisiva – racconta Giulio – che si rifà perfettamente alla nostra mission. Il 2017 si apre, infatti, con la precisa e attenta definizione delle attività per cui la nostra azienda è nata: la realizzazione di software personalizzati e l’integrazione di software ERP diversi, per migliorare i processi e ridurre l’utilizzo di software differenti scollegati tra loro”.

La mission, quindi, è al contempo una svolta e, anche, un ritorno alle origini. “Un sano tornare sui propri passi, dopo diversi anni di crescita e lavoro, che ci permette di tuffarci, a piene mani e carichi di entusiasmo, in quello per cui siamo nati: rendere concreti i desideri “software” dei nostri clienti attraverso la creazione e l’implementazione della soluzione richiesta, permettendo al cliente o all’azienda di operare in un contesto uniforme e altamente integrato”.
Un percorso che seguiremo anche grazie all’ormai consolidata partnership con CDA, che da più di 10 anni, tra i diversi servizi offerti, è rivenditore di importanti software gestionali e ERP. “Per potenziare l’attenzione sulla mission – continua Giulio – abbiamo inserito, nel nostro team, anche la preziosa figura di Francesco Antonicelli, ERP specialist che si dedicherà a seguire con la massima dedizione e professionalità i clienti”.
Il cambio di veste di Evolware è raccontato anche per mezzo del nuovo sito, sempre raggiungibile all’indirizzo www.evolware.it.

Scegliere di concentrarsi, con attenzione, su attività specifiche ha significato dover snellire e rinunciare a parte della nostra offerta, abbandonando l’ambito della creazione dei siti web e di e-commerce. Per questo motivo il nostro nuovo sito, finalizzato a comunicare tutte le prossime iniziative e le prossime evoluzioni dell’azienda, non è stato realizzato da noi, bensì da FiveUp, una giovane e dinamica realtà pronta a farsi conoscere per le idee innovative e la precisione dei suoi lavori. Vi invito a scoprire di cosa si tratta e a seguirne il percorso!”. L’importanza data alle risorse torna nelle scelte effettuate e nelle parole di Giulio: “la sezione che più mi piace del nuovo sito? È senza dubbio “Our values”, dove abbiamo inserito nomi e foto del nostro team. Credo fortemente nelle persone, nel loro valore e nel loro impegno. A conferma di ciò vi ricordo che stiamo cercando nuove risorse, giovani e motivate, pronte a impegnarsi e mettersi in gioco con noi”. Per scoprire cosa abbiamo in serbo, continuate a seguirci attraverso il sito web e i nostri canali social (Google+, LinkedIn, Facebook, Twitter).