Vi presentiamo Francesco Antonicelli – Software Specialist

Vi presentiamo Francesco Antonicelli – Software Specialist

La nostra offerta si arricchisce grazie al servizio di consulenza e assistenza software gestito da Francesco Antonicelli e dal suo team.

Francesco, Software Specialist e responsabile del nostro servizio di assistenza, rappresenta un punto di riferimento in materia di software e gestionali ERP. Può vantare un’esperienza ormai decennale e una serie di competenze garantite dall’attività di supporto, consulenza e controllo di tutti i processi gestionali adottati da PMI e grandi aziende.

Francesco racconta così i suoi compiti:

I clienti di Evolware potranno richiedere supporto sui prodotti già acquistati o su nuove funzionalità da implementare. Non solo: potranno trasferirmi, tramite un confronto diretto o in remoto, le proprie richieste e volontà di implementazione software. Le stesse verranno prese in carico per un’analisi attenta, al fine di offrire al cliente la soluzione migliore”.

Cosa porterai in più alla nostra squadra?

“Il mio contributo è legato alla cura e al rapporto con il cliente. Si tratta di un aspetto molto importante, che abbiamo deciso di potenziare”.

Con quali modalità i clienti potranno contattare te e il tuo staff?

Saremo a disposizione di quanti avranno bisogno del nostro supporto, ricevendo le comunicazioni all’indirizzo mail assistenza@evolware.it o telefonicamente, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12:30 e dalle 15 alle ore 18:30, al numero 080 964 7132”.

La grande professionalità ed esperienza di Francesco saranno, sicuramente, un valore aggiunto per noi e per tutti coloro che ci sceglieranno. Proseguiamo, quindi, il nostro lavoro e ci mettiamo in gioco al fine di proporre il meglio e innovarci, proprio come scritto nel nostro DNA.