L’arte dello slow food: ecco il sito di Pantarei

L’arte dello slow food: ecco il sito di Pantarei

Atmosfere soffuse e romantiche, prelibatezze slow food e una vastissima offerta di vini: raccontare tutto questo è stata la nostra missione in fase di realizzazione del nuovo sito di Pantarei.

Pantarei flow cafè è un wine bar di Gioia del Colle particolarmente rinomato, che ha da poco festeggiato i 10 anni di attività, tutti caratterizzati da un successo crescente in termini di gradimento dei clienti e anche da importanti attestazioni, come il premio 2Night Awards 2010 e la positiva recensione su Ruinart, giusto per citarne un paio.

Nel nuovo sito abbiamo scelto di dare spazio e risalto alle due anime che caratterizzano il servizio del locale, il wine bar e la cantina, due luoghi da raccontare necessariamente con eleganza e raffinatezza. Per questo motivo, abbiamo optato per un racconto di immagini, prevalentemente serali, del locale e dell’area esterna, giocando tra la luce dello sfondo bianco e il colore tenue degli scatti fotografici. Sia il wine bar che la cantina vengono raccontati e presentati anche attraverso brevi descrizioni e la localizzazione su Google Maps, mentre due apposite sezioni, denominate News ed Eventi, sono dedicate al racconto delle nostre attività e delle nostre iniziative.

Non solo, il sito, tradotto anche in lingua inglese, verrà arricchito da nuovi accorgimenti e da una nuova gallery. Venite a scoprirlo cliccando su www.pantareiflowcafe.com.