Presenti all’evento “Todi Appy Days”!

Presenti all’evento “Todi Appy Days”!

Torna il Todi Appy Days con un nuovo appuntamento previsto per il 24 settembre. Fino al 27 dello stesso mese, Todi “accoglierà” esperti e curiosi sul vastissimo mondo delle App. In uno splendido contesto medievale, storia e tecnologia si incontrano per la seconda edizione del Festival dedicato alle App. Location degli appuntamenti saranno, giusto per citarne alcune, Palazzo del Popolo con la Sala del Consiglio, la Sala delle Pietre e la Sala della Giunta, il Nido dell’Aquila.
Promosso dal Comune di Todi e organizzato dall’ Agenzia Sedicieventi con la direzione artistica di Fabio Lalli (Ceo IQUII) e il patrocinio di Regione Umbria, Camera di Commercio di Perugia, Università̀ per Stranieri di Perugia e Università̀ degli Studi di Perugia. L’edizione di quest’anno concentrerà̀ l’attenzione su 15 specifici topic. Tanti gli argomenti su cui ci si confronterà, come Wearable & IOT, Finance & Banking, Gaming, Mobile Commerce, Digital & Info, ma anche Kids & Edutainment, Travel, Food, Health & Fitness, Photo & Video, Music, Entertainment, Utility & Social o, ancora, Automotive & Fashion.
L’evento, inoltre, rappresenta una prestigiosa vetrina per start up, espositori e sviluppatori, invitati a presentare il proprio progetto nello speciale “Polo Espositivo” appositamente allestito in Piazza del Popolo.
Evolware, sempre al lavoro e continuamente aggiornata sull’universo delle App, prenderà parte a questa grande esperienza digitale. Per maggiori info: http://www.appydays.it/.