La rete di imprese Happy Network sale a quota sette

La rete di imprese Happy Network sale a quota sette

Cresce la squadra di Happy Network e lo fa, letteralmente e non solo, in termini di sviluppo.
La rete di impresa pugliese, nata grazie al prezioso supporto di AssoRetiPMI, istituita ufficialmente lo scorso maggio e operativa con il suo gruppo di aziende da luglio, ha deciso di allargare la propria famiglia, puntando, come sempre, sulla qualità e sull’innovazione. Due criteri imprescindibili dalla mission di Happy Network, che in questi pochi mesi si sta affacciando sul mercato dei servizi per le imprese, portando con sé tutte le potenzialità del core business di ciascuna azienda che fa parte di questa rete. Ora va ad aggiungersi anche l’offerta di soluzioni all’avanguardia proposta da Evolware. Si tratta di un’azienda lanciatasi da poco, ma con un bagaglio di esperienza alle spalle che la rende già particolarmente ambita.

Derivata dal progetto Sviluppo di CDA, l’ultima arrivata in rete intende offrire soluzioni software innovative, trasformando in software utili, funzionali e personalizzati qualsiasi richiesta e necessità del cliente. La software house, guidata dall’esperienza di Giulio Pizzarelli, si muove, principalmente, su tre fronti: sviluppo software, web e mobile, senza tralasciare verticalizzazioni gestionali e scrupolose analisi delle richieste del cliente al fine di individuare la giusta soluzione.

Una identity societaria che si sposa perfettamente con l’offerta di Happy Network. La rete di imprese, infatti, si sta rendendo portavoce di un percorso di aggregazione tra più imprese che possa dare vita a un pacchetto di servizi per aziende e organizzazioni il più completo possibile. Spaziando tra i settori più trasversali, affidandosi a conoscenze e abilità maturate in esperienze decennali dalle singole imprese retiste, puntando su spunti e pratiche sempre al passo coi tempi (se non addirittura del tutto originali), Happy Network sta cercando di costruire una realtà che abbracci totalmente le richieste e le necessità di chi fa quotidianamente impresa, puntando, come detto, su qualità e innovazione. Le esigenze aziendali non devono essere più problematiche pedanti: questa la mission di Happy Network. Come? Avvalendosi delle migliori realtà operative della zona, unite da capacità di coordinarsi, condividere e collaborare.